Home Economia Economia Genova

LiguriaIN, martedì 14 giugno incontro sul Bail-IN e protezione investimenti

0
CONDIVIDI
LiguriaIN martedì 14 giugno organizza un incontro sul Bail-IN e protezione degli investimenti
LiguriaIN martedì 14 giugno organizza un incontro sul Bail-IN e protezione degli investimenti
LiguriaIN martedì 14 giugno organizza un incontro sul Bail-IN e protezione degli investimenti

GENOVA. 10 GIU. LiguriaIn, nota associazione genovese di networking, dà la possibilità ai soci e simpatizzanti di potersi informare su un tema decisamente utile, interessante ed attuale.

Nell’ incontro che si terrà martedì 14 Giugno 2016 alle ore 19,30, presso i Saloni delle Feste di Palazzo Imperiale, a Genova, in Piazza Campetto 8A, si parlerà delle nuove norme sul Bail-IN, come proteggere i propri investimenti od i propri conti correnti dalle crisi delle banche oltre ad un’ “Overview” del mercato azionario ed obbligazionario (3° Trimestre 2016), riguardo i punti di forza e quelli di debolezza del sistema finanziario e le sue prospettive nel breve e medio termine.

A scendere in campo e questa volta, non come promotori finanziari, bensì come esperti e divulgatori, due veri protagonisti del settore di Banca Fideuram: Massimo Torretta – Private Banker di Banca Fideuram ed Adriano Nelli, direttamente da Londra, Global Wealth Management di Pimco Europe.


Entrambi, grazie alla loro esperienza e competenza, ci aiuteranno, dal vivo, a capire come migliorare il nostro rapporto con le banche, per gestire al meglio sia il nostro business che le nostre scelte di natura finanziaria.

Nell’incontro che avverrà a Palazzo Imperiale ogni partecipante potrà portare a casa informazioni utili per meglio orientarsi nelle modificate e più insidiose normative bancarie, interfacciandosi direttamente con degli specialisti.

LiguriaIN ha previsto due sessioni articolate in tre momenti (una per ogni argomento): Relazione dei “Subject Matter Expert”; Question&Answer; Follow-up con gli esperti, buffet e networking.

Ecco nei dettagli il programma della serata:

Ore 19,30 – 19,45: Accreditamento

Ore 19,45 – 20,00: Presentazione del format a cura di LiguriaIN e della struttura manageriale di Banca Fideuram S.p.A.

Ore 20,00– 23,00: SeminarIN!

Costo della serata:

Per effetto del gentile contributo offerto da Banca Fideuram, la serata avrà i seguenti costi:

– Soci ordinari: € 10,00

– Non soci o soci aggregati: € 15,00

La quota comprende Serata ed Apericena.

Per partecipare all’evento sarà necessario inviare propria conferma all’indirizzo email: genova.eventi@liguriain.com (entro lunedì 13/06/2016).

Gli organizzatori consigliano di portare i biglietti da visita, sempre fondamenti per creare dei rapporti di lavoro con altre persone presenti.

Per ulteriori info visitare il sito www.liguriain.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here