Home Cronaca Cronaca Savona

Liguria, treni da paura: rissa tra senegalesi e italiani. Convogli bloccati

22
CONDIVIDI
Raid vandalico treno

SAVONA. 15 GIU. Treni da paura in Liguria. Dopo gli episodi registrati alla stazione di Imperia e sui vari treni del mare, in particolare nella riviera di Ponente, ma anche in quella di Levante, ieri alcuni convogli ferroviari sono stati bloccati nel savonese per questioni di “ordine pubblico”.

Lo ha annunciato, intorno alle 15, anche l’altoparlante delle Ferrovie agli utenti, molti dei quali viaggiavano sulle carrozze teatro della maxi rissa avvenuta all’altezza della stazione di Varazze tra un gruppo di senegalesi e italiani.

I viaggiatori sono fuggiti spaventati. La circolazione dei treni ha subito ritardi per circa un’ora. Alla fine, i carabinieri hanno acchiappato 4 senegalesi e 4 italiani, tutti saliti sul treno senza biglietto, che sono stati denunciati per rissa ed interruzione di pubblico servizio.

22 COMMENTI

  1. L italia è allo sbando per colpa di citrulli che hanno paura della loro ombra chiudetevi in casa e nn rompete piu le palle per le vostre fobie ci stanno limitando a tutti le libertà le risse i casini ci sono sempre stati

  2. L’unica cosa che può consolare i buonisti del cazzo è che si sia trattato di “teppisti italiani e per giunta anche razzisti i e “poveri migranti”, perchè se al contrario l’episodio fosse un “sinistro” presagio non ci sarà da stare allegri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here