Home Hi-Tech Hi-Tech Genova

Liguria Notizie da record: superati i 70.000 like su Facebook

1
CONDIVIDI
Liguria Notizie da record: superati i 70.000 like su Facebook

GENOVA. 7 SET. Giornata speciale per Liguria Notizie che ha superato un altro traguardo. Quello dei ‘like!’, i cosiddetti ‘mi piace’, l’indice di gradimento degli utenti ad una determinata pagina di Facebook: oggi abbiamo raggiunto e superato quota 70.000.

Si tratta di un traguardo che nell’agosto del 2004, anno di nascita di Liguria Notizie, non avremmo mai pensato di raggiungere.

Ed ancora una volta Liguria Notizie deve dire grazie ai lettori, la vera forza del giornale: “Sì, proprio tutti Voi che segnalate i fatti ed inviate le foto alla redazione, seguite il nostro lavoro con passione e talvolta ci criticate, anche duramente.


Già. Perché le informazioni, le opinioni e le critiche (quando non sono offensive ma costruttive) servono per migliorare e fare un grande giornale al Vostro servizio.

Vogliamo continuare così. Tutti insieme verso un futuro di crescita, sano confronto e corretta informazione nel pieno rispetto della libertà di stampa”.

Liguria Notizie non è solo sito web e fanpage Facebook, dove rimanere aggiornati 24 ore su 24, ma a livello di social network è anche Twitter (https://twitter.com/LiguriaNotizie) con i suoi 7700 follower, Instagram (https://www.instagram.com/ln_ligurianotizie/) con i suoi 1257 follower, Telegram (http://telegram.me/ligurianotizie) per ricevere notizie di un certo rilievo, e quindi l’ultimo canale nato su Messenger (https://m.me/liguria.notizie) per ricevere le notizie in diretta od ancora un riassunto quotidiano di quelle più importanti.

La fanpage Fb di Liguria Notizie si trova all’indirizzo  https://www.facebook.com/liguria.notizie

 

1 COMMENTO

  1. Bene! Sono proprio felice per questo risultato. E’ il frutto di tanto impegno dell’editore e tutti i collaboratori. Ma il – fattore importante – è il buon gusto di tanti lettori a preferire Liguria Notizie a molti altri giornali. Antonio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here