Home Sport

LECCE-ENTELLA 2-1: L’ENTELLA LOTTA COME UN LEONE MA ALLA FINE PASSA IL LECCE

0
CONDIVIDI

entella_lecceLECCE 03 GIU. Finisce al Via del Mare il sogno serie B per la Virtus Entella che non riesce nell’impresa,in finale play off ci va un Lecce dal tasso tecnico nettamente superiore e difatti un extraterrestre per la categoria.

Per la Virtus un finale di partita thrilling, ma stavolta il lieto fine nel film “Alla caccia della B” non c’è, a sorridere sono solo i salentini.

Due fiammate di Chevanton a metà del primo tempo, (gol ed assist) spengono le velleità dell’Entella. Prima un destro velenoso a giro che va ad insaccarsi sotto l’incrocio dei pali (24′), poi un tocco delizioso per Vanin che con un diagonale irresistibile supera Paroni (27′).In tre minuti il Lecce scaccia tutte le paure. generate dalla prova imbarazzante di Chiavari. I giallorossi archiviano la pratica nel primo tempo.


I giallorossi hanno subìto il gol del 2-1 solo nel seondo tempo per una punizione dello specialista Vannucchi ad un quarto d’ora dalla fine, quando però la qualificazione era al sicuro (in conto anche un palo di Jeda ad inizio ripresa).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here