Asini, che passione all’ Paradase Onlus di Ronco Scrivia

0
CONDIVIDI

 

paradaselogoln
Associazione culturale Asini che passione

GENOVA 26 GIU. Asini, che passione! L’Associazione Culturale per la conoscenza e la tutela della cultura degli asini “Paradase Onlus” di Chiappari di Ronco Scrivia, nell’immediato entroterra genovese, comunica il programma delle attività di luglio 2016.

Sono aperte infatti le iscrizioni per le uscite del mese di luglio con il seguente programma:

Domenica 3 luglio: “A passeggio con gli asini”, escursione in compagnia degli asini di Paradase di una intera giornata. Tema del giorno: “Teatro sociale e comunità” con Mirco Bonomi – Direttore artistico Teatro dell’Ortica di Genova. Appuntamento alle ore 9.00 alla Località Chiappari (vedi pagina “Dove siamo” del sito www.paradase.it), con pranzo al sacco.

Sabato 16 luglio:  “Con gli asini al chiaro di luna”, gita serale per provare il piacere di camminare al buio. Appuntamento ore 20.30 alla Località Chiappari; fine escursione entro le ore 23.00.

Domenica 24 luglio: “A passeggio con gli asini”, escursione in compagnia degli asini di Paradase di una intera giornata. Tema del giorno: “Osteopatia for dummies” con la partecipazione di Daniela Mascia, osteopata e fisioterapista. Appuntamento ore 9.00 alla Località Chiappari e pranzo al sacco.asinialn

Sabato 30 luglio:  “Ragliando si impara” un pomeriggio dedicato ai bambini per la scoperta e la conoscenza degli asini che si concluderà con una passeggiata di circa 2 km; appuntamento ore 15.00 sempre alla Località. Chiappari.

N.B.: i posti sono limitati e, pertanto, è obbligatoria la prenotazione  al cell. 333-7385947 oppure via mail a [email protected] comunicando NOME, COGNOME, INDIRIZZO e un numero di CELLULARE; la partecipazione è, come sempre, GRATUITA (sono accettate offerte libere).

 Il tuo 5×1000 a PARADASE?

Intestalo a: Associazione Culturale PARADASE Onlus, Codice Fiscale 95113140107

Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO