Le Terrazze accendono il villaggio di Natale con Masha e Orso

0
CONDIVIDI
Masha e Orso a Le Terrazze
Masha e Orso a Le Terrazze
Masha e Orso a Le Terrazze

LA SPEZIA. 23 NOV. Sabato 21 novembre al centro commerciale Le Terrazze si è svolto con successo l’inaugurazione del villaggio di Natale.

Ad accendere le coloratissime luci natalizie Masha e Orso, i divertenti protagonisti dell’omonimo cartoon che hanno regalato un pomeriggio di divertimento a tutti i piccoli visitatori della galleria commerciale.

Il simpatico orso e l’irrequieta ragazzina, infatti, hanno ufficialmente inaugurato il magico villaggio di Natale allestito all’interno del centro commerciale accendendo insieme ai bimbi presenti le luci alle 17.00, come da ormai tradizione negli ultimi 3 anni, e si sono resi disponibili per giocare e scattare tante divertenti foto insieme ai numerosi bambini accorsi. Un’occasione imperdibile e indimenticabile per conoscere da vicino gli amatissimi personaggi del cartoon più seguito del momento e per vivere tutti insieme l’atmosfera del Natale.

 

Le Terrazze è un centro commerciale situato alla Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 m2 è il maggiore centro commerciale della provincia. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali.

Internet: www.le-terrazze.it

LASCIA UN COMMENTO