SOCIETÀ E AMMINISTRATORI ESULTANO PER I NUOVI EVENTI NAUTICI A VENEZIA!

0
CONDIVIDI

images9YNAC1KMGENOVA. 4 OTT. I programmi futuri e le pianificazioni degli eventi decisi oggi 4 ottobre dai massimi dirigenti delle società I Saloni Nautici, UCINA e Confindustria Nautica a Genova, hanno subito entusiasmato le società nautiche e gli amministratori della città della laguna.

« Oggi si corona un sogno che ha le radici radicate nella nostra storia! Realizzare un grande evento della nautica con la produzione di Confindustria Nautica rappresentata da UCINA

image[1]Dichiara Giuseppe Mattiazzo, AD Expo Venice, la società fieristica della città di Venezia e puntualizza: « Venezia ha la possibilità di realizzare questo grande evento grazie al padiglione espositivo realizzato per Expo, che sarà il clou espositivo della manifestazione che si estenderà in tutto il tutto il territorio della città. Una grande opportunità per l’economia della nautica e della città, un’ulteriore riconferma del piano strategico che vede l’acqua come elemento cardine dello sviluppo.»

 

Anche Luigi Brugnaro sindaco di Venezia, con una lettera pervenuta a Genova in occasione di questa riunione, esprime il sostegno dell’intera città: «Un improrogabile impegno mi trattiene a Venezia – ha dichiarato il sindaco della città lagunare – consideratemi al fianco dei relatori con i quali ho condiviso fin dall’inizio questo progetto per la nautica e Venezia.

venezia-brugnaro[1]A nome della città confermo il pieno supporto alla realizzazione di questo nuovo progetto mettendo a disposizione le sue migliori risorse. Sono certo che le competenze e il know how de “I Saloni Nautici” sapranno valorizzarle efficacemente dando vita a un evento di prestigio internazionale per il quale Venezia rappresenterà una cornice unica. Arrivederci a Venezia.» Così conclude il primo cittadino. ABov.

LASCIA UN COMMENTO