Le ragioni del NO al referendum Renzi sul trenino fino a Casella

4
CONDIVIDI
NO al referendum costituzionale di Renzi: domani appuntamento a Casella con la Lega Nord
NO al referendum costituzionale di Renzi: domani appuntamento a Casella con la Lega Nord
NO al referendum costituzionale di Renzi: domani appuntamento a Casella con Rixi e i “big” del Carroccio

GENOVA. 3 SET. “Lavori in corso, il Paese che vogliamo: Donne e Uomini liberi votano NO”. E’ il tema del dibattito pubblico organizzato domani nell’Area Expo di Casella (GE) dal segretario della sezione ValleScrivia della Lega Nord Liguria, Natale Gatto. L’appuntamento è alle 11,15.

Partecipano, come relatori, l’assessore regionale allo Sviluppo economico e segretario nazionale della Lega Nord Liguria, Edoardo Rixi, il segretario nazionale della Lega Nord Piemonte, Riccardo Molinari, il segretario provinciale di Genova, Stefano Garassino.

Nel pomeriggio, sono previsti gli interventi del presidente del Gruppo Lega Nord al Senato, Gian Marco Centinaio, della vice presidente e assessore regionale alla Sanità e Sicurezza, Sonia Viale, dell’assessore regionale all’Agricoltura, Caccia e Pesca, Stefano Mai, del presidente del consiglio regionale Francesco Bruzzone.

 

La Festa del Carroccio comincia alle 11 e si conclude alle 18. E’ prevista un’area attrezzata per la ristorazione.

“C’è la possibilità di arrivare in paese con il trenino Genova-Casella – dicono gli organizzatori – con partenza da Genova per Casella alle 10,20 (via alla Stazione per Casella 15, sopra piazza Manin a Castelletto). Ritorno da Casella per Genova alle 17,50 o alle 19,10. Sono gradite le prenotazioni allo 010-5957699 e 349-5002867”.

 

 

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO