Le novità per il compleanno di Costa Diadema

0
CONDIVIDI
Su Costa Diadema presentato il progetto per il riciclo delle lattine Message in a can
Il compleanno di Costa Diadema
Il compleanno di Costa Diadema

GENOVA. 11 OTT. Costa Diadema, ammiraglia della flotta Costa Crociere, festeggerà  il suo primo compleanno il prossimo 7 novembre 2015. In occasione di questa ricorrenza, la compagnia crocieristica italiana presenta tante novità per celebrare l’eccellenza del nostro Paese, che renderanno ancora più indimenticabili le vacanze a bordo della nave.

Le novità di Costa Diadema prevedono un nuovo corner, disponibile da gennaio 2016, interamente dedicato ai burger da gourmet firmati Costa: un vero e proprio angolo di gusto all’interno del ristorante Corona Blu, dove gli amanti di questo piatto, ormai entrato nella tradizione italiana, potranno trovare, durante l’orario di cena, carne di Fassona di altissima qualità, 100% italiana, accompagnata da verdure fresche e formaggi italiani. Gli ospiti potranno assaggiare, ad esempio, hamburger con funghi porcini e formaggio Taleggio, cheeseburger al bacon con cipolle caramellate e hamburger di manzo con provola affumicata. Non mancherà naturalmente una gustosa opzione vegetariana. I burger da gourmet verranno serviti al piatto con contorni, e abbinati anche a birre artigianali italiane.

Da dicembre 2015, le famiglie con bambini potranno godersi la crociera potendo contare su un’ulteriore comodità: tutte le prelibatezze dei nuovi menù regionali, incluse quelle vegetariane, i piatti preferiti dai più piccoli e una selezione di proposte vegane saranno infatti disponibili, oltre che nei ristoranti principali della nave, anche in versione self service nella zona centrale del ristorante Corona Blu. Un’opzione davvero confortevole,  che consentirà di cenare in poco tempo con i propri figli, senza rinunciare alla qualità dei piatti firmati dagli chef Costa.

 

Altra novità riguarda gli squisiti gelati italiani di Agrimontana: si potranno  gustare non solo nella Gelateria Amarillo del ponte 5, ma in tante aree diverse della nave, anche a bordo piscina, grazie al coloratissimo carrettino mobile, simile a quelli delle spiagge Italiane, con nuovi imperdibili gusti. La Gelateria Amarillo offrirà inoltre la tipica colazione alla siciliana, con granita e brioche.

Sempre in tema di gastronomia, da dicembre 2015,  il Ristorante Samsara di Costa Diadema proporrà un menù completamente rinnovato, dai gusti freschi e appetitosi, frutto della sapiente unione di sapori provenienti dall’Asia e dal Sud America, combinati con uno spirito Mediterraneo.

L’intrattenimento su Costa Diadema sarà ancora più emozionante. Con i nuovi show, musica, ballo e feste usciranno dal teatro per coinvolgere l’intera nave. Gli Ospiti dell’ammiraglia Costa potranno divertirsi in diverse aree di Costa Diadema con tanti piccoli spettacoli di musica dal vivo, dedicati a diversi generi o gruppi musicali, oppure scatenarsi con DJ set, party a bordo piscina e feste a tema.

Gli Ospiti di Costa Diadema potranno vivere un’esperienza di vacanza caratterizzata dalla cura di ogni minimo dettaglio. Il personale di bordo li accoglierà con uno stile di ospitalità tipicamente italiano, indipendentemente dalla nazionalità dell’equipaggio: atteggiamento sempre amichevole, caldo e sorridente, capacità di saper anticipare le loro richieste, soddisfare i loro bisogni e saperli coccolare. Come ogni buon italiano fa con i suoi Ospiti a casa propria.

Passione e disponibilità riassunte nella service promise “Here for you” (Siamo qui per te), che diventa una vera e propria filosofia.  Per migliorare costantemente le capacità di comunicazione e dialogo del personale di bordo, la compagnia prevede programmi di formazione specifici con continui aggiornamenti.

Queste novità saranno offerte durante le crociere di sette giorni di Costa Diadema nel Mediterraneo occidentale, che comprendono scali a Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma de Maiorca, Napoli e La Spezia.

La scelta ideale per una vacanza all’insegna dell’eccellenza italiana firmata Costa Crociere, anche in autunno o in inverno, grazie al clima mite e all’interesse culturale e paesaggistico delle località raggiungibili  nell’itinerario. Con le escursioni Costa si potranno visitare al meglio non solo le città dove arriverà la nave, ma anche stupende località vicine, come Firenze o Pisa.

Durante la crociera in partenza da Savona il 7 novembre 2015, e nelle crociere successive del mese di novembre,  sono inoltre previsti speciali festeggiamenti a bordo per celebrare il primo compleanno dell’ammiraglia della marineria italiana: giochi, musica, balli, party e l’immancabile torta con flute di spumante.

LASCIA UN COMMENTO