Home Spettacolo Spettacolo Savona

LE MINI VACANZE DELLA CORSICA SARDINIA FERRIES

0
CONDIVIDI
corsica sardinia elba ferries

corsica sardinia ferriesSAVONA. 16 OTT. Un week end invernale o una mini-vacanza tutto l’anno? La Compagnia delle navi gialle ha l’offerta adatta ad ogni stagione.

La formula week end d’inverno in Corsica consente di scoprire i colori più belli della Corsica, da novembre 2013 a marzo 2014, con partenza da Savona Vado per Bastia il venerdì sera e rientro a Savona Vado il lunedì alle ore 7.00, le navi gialle offrono 3 pernottamenti, 3 prime colazioni e 2 cene, con quote a partire da 140 euro a persona.

Da aprile a maggio 2014, l’inverno cede il posto alla primavera con la formula week end di primavera in Corsica. Per assistere al risveglio della natura dell’Ile de Beauté, con partenza da Savona Vado per Bastia il venerdì sera e rientro a Savona Vado la domenica alle ore 18.00, la Compagnia offre 2 pernottamenti, 2 prime colazioni e 2 cene, con quote a partire da 180 euro a persona.


Dalla routine di tutti i giorni, invece, si può scappare in ogni momento dell’anno con una mini-vacanza in Sardegna e in Corsica. I programmi Salto in Sardegna (Livorno – Golfo Aranci – Livorno) e Salto in Corsica (Savona – Bastia – Savona) prevedono due serate a bordo e un’intera giornata sull’Isola. La Compagnia offre 2 pernottamenti, 2 prime colazioni internazionali e 2 cene, con quote a partire da 118 euro a persona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here