Home Spettacolo Spettacolo Genova

Le leggendarie Harley Davidson a Santa Margherita

0
CONDIVIDI
Le leggendarie Harley Davidson a “Santa”

SANTA MARGHERITA. 28 SET. “Liguria Ending Season Party” è il nome dell’evento che sabato 30 settembre attraversa, dalle 9 del mattino fino all’una di notte,  il lungomare di Santa Margherita Ligure. Si possono ammirare le mitiche Harley Davidson e tutto ciò che circonda il mondo di questa leggendaria moto.

La manifestazione è organizzata dai bikers di “Inferno Rock Club”, associazione no profit di La Spezia; nella giornata di sabato si può assistere a numerosi appuntamenti per appassionati e semplici curiosi, sono in bella vista numerosi modelli di Harley Davidson, uno stand gastronomico e un punto di distribuzione di birra.

Sono  presenti vari custom art per personalizzare le proprie moto;  la concessionaria di Harley Davidson di Sestri Levante presenterà in anteprima due nuovi modelli. Tra i molti appuntamenti c’è l’incontro con Lory 666 membro fondatore di Hells Angels M.C. Italia e presidente H A.M.C. Milano per la presentazione dei suoi libri.


L’ esibizione di pole dance by Luciana Serpe e le sue allieve sul palco dell’anfiteatro Bindi. Fire Show by Gea Moonfire. Musica dal vivo. L’ingresso è ad offerta libera, questa manifestazione ha il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure. ABov.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here