Home Politica Politica Genova

Le fan di Salvini e Bucci: giusto anche divertirsi, no al grigiore Crivello-Doria

7
CONDIVIDI
Fan di Salvini e Bucci al Sys di corso Italia

GENOVA. 16 GIU. Ragazze come tante. Le fan di Bucci brindano al Sys di lungomare Lombardo, a due passi da corso Italia: “Giusto impegnarsi in politica, ma anche divertirsi restando nei limiti. No al grigiore di Crivello-Doria”. (Ogni riferimento al pasticcio dell’ordinanza anti movida non è affatto casuale, ndr).

Un gustoso spuntino, preparato dagli chef sul mare di Genova. Un analcolico alla frutta o un bicchiere di sangria (rigorosamente di plastica) per i leghisti dopo il tour nelle case popolari di via Lugo a San Teodoro e nei vicoli del centro storico a De Ferrari.

Alcune centinaia di fan genovesi di Bucci, Rixi e Toti si sono ritrovati stasera per l’apericena nel locale di S. Giuliano.


Il “capitano” della Lega Matteo Salvini, il segretario della Lega Nord Liguria Edoardo Rixi, il coordinatore ligure di Forza Italia Sandro Biasotti e il candidato sindaco Marco Bucci hanno ricevuto applausi ed ovazioni.

All’happening hanno partecipato, tra gli altri, anche la vicepresidente della Regione Sonia Viale e l’esponente genovese di Fratelli d’Italia Stefano Balleari.

A metà serata è arrivato da Milano il governatore ligure Giovanni Toti, che successivamente si è recato agli Estoril per l’evento di beneficenza organizzato da Occupy Albaro.

“Libereremo Genova. Cambiare si può. Anzi, si deve. Domenica 25 tutti a votare per Bucci sindaco”.

7 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here