Le ali di pollo del KFC volano alla Fiumara?

0
CONDIVIDI
kfc Kentucky Fried Chicken
kfc Kentucky Fried Chicken
kfc Kentucky Fried Chicken

GENOVA. 19 NOV. Il famosissimo Kfc, Kentucky Fried Chicken, la catena di fast food fondata negli Stati Uniti nel 1930 dal Colonnello Harland Sanders, arriva a Genova, sembra al parco divertimenti della Fiumara.

L’annuncio dell’ arrivo a Genova è stato svelato da un gioco su Facebook sulla fan page dello stesso Kfc.

La conferma della nuova apertura di Kfc, che ha già negozi a Roma, Torino e Chieti, arriva anche dalla ricerca di personale sul territorio, e se la metratura sarà simile a quella esistente nelle altre città, le persone potrebbero essere una sessantina.

 

La catena del Kfc è nata in America nel 1930 e conta oltre 19 mila ristoranti in tutto il mondo e dal 2014 è in Italia con il quarto punto proprio a Genova e sembra che l’obiettivo della multinazionale sia quello di arrivare ai 100 ristoranti.

KFC è una società del gruppo Yum! Brands che comprende anche i marchi Pizza Hut e Taco Bell. Con più di 41.000 ristoranti in 125 Paesi, Yum! Brands è la più grande azienda al mondo nella ristorazione veloce.

Alla Fiumara, se verrà confermata tale location, oltre all’alette di pollo fritte Hot wings, rigorosamente preparate secondo la ricetta del fondatore Harland Sanders con farina e spezie, servite nei classici cestini, si potranno mangiare anche i filetti di pollo, brazer, le immancabili patatine fritte e le pannocchie.

Da notare che il ristorante non utilizzerà pollo precotto, bensì la carne giungerà congelata con tutte le preparazioni svolte nelle cucine dei locali su modello ‘ISP’ In Store Prepared. Se le verdure utilizzate sono italiane, il pollo è di origine europea, anche se la tendenza sarà quella di utilizzarne uno nostrano.

Nella giornata di lunedì 30 novembre ci sarà una festa di inaugurazione, strettamente riservata, proprio presso il Centro divertimenti Fiumara.

Il KFChttp://www.kfc.it

LASCIA UN COMMENTO