Home Sport Sport Genova

Lazio-Samp, Giampaolo “Sbagliato io”

0
CONDIVIDI
Giampaolo

GENOVA 8 MAG.  Marco Giampaolo, al termine della debacle di Roma, ha parlato così: «È stata una partita non partita, ci siamo arrivati male per risorse fisiche e mentali. Gli episodi sono stati tanti, ma niente scuse: mi assumo io la responsabilità di questa gara. Abbiamo ancora tre giornate e dobbiamo chiudere bene. Probabilmente ho sbagliato io qualcosa in settimana».

Mea culpa. «La mia squadra ha profuso tanto impegno in questo campionato – continua il mister – e alla fine può succedere di non aver forze, risorse dal punto di vista mentale. Quindi faccio io una riflessione: è un mea culpa, perché non ho fatto arrivare la squadra nelle migliori condizioni».

Cambio. «Abbiamo affrontato un avversario di qualità altissima – conclude Giampaolo -, sia a livello fisico che mentale. La Lazio ha messo in evidenza la nostra non-prestazione. Cosa è successo al momento del richiamo in panchina di Schick? Quando ho fatto il cambio gli ho spiegato che dovevo farlo per l’espulsione di Skriniar, dato che dovevamo gestire il suo problema alla spalla».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here