Lavori per barriere acustiche, tratto A7 chiusa di notte

1
CONDIVIDI
Lavori per l'installazione di barriere acustiche in autostrada
Lavori per l'installazione di barriere acustiche in autostrada
Lavori per l’installazione di barriere acustiche in autostrada

GENOVA. 6 GIU. Le Autostrade oggi hanno comunicato che sull’A7, dalle 22 di mercoledì 8 alle 6 di giovedì 9 e dalle 22 di giovedì 9 alle 6 di venerdì 10, sarà chiuso il tratto Vignole Arquata-Ronco Scrivia in direzione di Genova per lavori relativi alla realizzazione di barriere acustiche.

In alternativa, per le medie e lunghe percorrenze, chi è diretto a Genova può utilizzare il raccordo con l’autostrada A26. Per spostamenti brevi o per destinazioni comprese tra Vignole Arquata e Ronco Scrivia si consiglia di percorrere la strada statale 35 dei Giovi.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24, sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre.

 

Informazioni disponibili pure sul sito www.autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni, chiamare il call center della società Autostrade al numero 840.04.21.21.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO