Home Consumatori Consumatori Genova

Lavori notturni sulle autostrade liguri, possibili disagi

0
CONDIVIDI
Avviso lavori e blocchi notturni sulle autostrade liguri

GENOVA.24 LUG. La società Autostrade per l’Italia oggi ha comunicato che sull’A26 Genova Voltri – Gravellona Toce, per lavori di manutenzione all’interno delle gallerie “Mottarone” e “Mottavinea”, dalle ore 22 di lunedì 24 alle ore 06 di martedì 25 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra gli svincoli liberi di Baveno e Carpugnino, in direzione di Genova. La stessa chiusura si ripeterà nella notte successiva.

Autostrada A10 Genova – Savona, tratto Albisola – Celle Ligure. Per lavori d’installazione del sistema Tutor sull’A10 Genova – Savona, dalle ore 22 di martedì 25 alle 06 di mercoledì 26 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra i caselli di Albisola e Celle Ligure, viaggiando verso Genova. In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente al casello di Albisola, si dovrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sull’A10 al casello di Celle Ligure.

Autostrada A12 Genova – Sestri Levante. Per lavori di manutenzione dalle ore 22 di lunedì 24 alle ore 06 di martedì 25 luglio sarà chiusa l’area di servizio Sant’Ilario sud, che si trova tra i caselli di Genova Nervi e Recco viaggiando in direzione di Sestri Levante. La stessa chiusura si ripeterà nelle notti successive sino giovedì 27 luglio.


Autostrada A12. Per lavori di manutenzione, dalle ore 00 alle ore 05 di martedì 25 luglio, gli utenti provenienti da Sestri Levante e diretti verso Genova troveranno chiuso l’allacciamento con l’A7 Serravalle Genova. In alternativa, chi proviene dal levante ligure potrà immettersi sulla carreggiata Nord dell’A7 raggiungere l’uscita di Genova Bolzaneto per rientrare eventualmente dallo stesso casello e proseguire seguendo le indicazioni per Genova. ABov.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here