Home Consumatori Consumatori Genova

Lavori notturni con interruzioni sulle autostrade liguri

0
CONDIVIDI
Avviso lavori e blocchi notturni sulle autostrade liguri

GENOVA. 29 MAG. Autostrade per l’Italia comunica che per lavori di rifacimento della pavimentazione, sull’A7 Genova – Serravalle, gli utenti in viaggio verso Genova, troveranno chiuso il tratto compreso tra i caselli di Vignole Borbera e Genova Bolzaneto dalle ore 22.00 di lunedì 29 alle ore 06.00 di martedì 30 maggio.

La stessa chiusura si ripeterà, sempre tra le ore 22.00 e le 06.00, anche nelle due notti successive. Come percorsi alternativi, per le medie e lunghe percorrenze i veicoli diretti a Genova potranno utilizzare il raccordo A26 – A7 Diramazione Predosa – Bettole e quindi l’A26 Genova Voltri – Gravellona Toce. Per le brevi percorrenze si consiglia di utilizzare la SS35 dei Giovi dove però, nel tratto a sud di Busalla, è in vigore il divieto di transito ai veicoli di altezza superiore a m 2,35.

A12 Sestri Levante – Genova.


Per lavori di manutenzione sull’A12 Genova – Sestri Levante, dalle ore 22.00 di lunedì 29 alle ore 06.00 di martedì 30 maggio, sarà chiuso l’allacciamento con l’A7 Serravalle – Genova, per chi è diretto a Genova. In questa fascia oraria gli utenti provenienti dalla carreggiata Ovest dell’A12 saranno deviati lungo la direttrice Nord dell’A7 verso Milano e potranno uscire al casello di Bolzaneto per rientrare in autostrada sulla direttrice opposta. In alternativa sarà possibile uscire al casello di Genova Est e proseguire verso il centro città su strade urbane.

A10 tratto Savona Ventimiglia Autofiori.

Per consentire interventi di ripristino delle barriere di sicurezza dalle ore 08.00 alle 11.00 di martedì 30 maggio 2017, la rampa di uscita dello svincolo di Finale Ligure per veicoli provenienti da Genova resterà chiusa. In alternativa si possono utilizzare i caselli di Feglino o Pietra Ligure.Il tutto salvo posticipi delle lavorazioni a causa del maltempo o anticipato termine dei lavori. ABov.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here