Latte, interrogazione del Pd ligure a ministro Renzi: che facciamo?

0
CONDIVIDI
selfie-renzi-d-urso
selfie-renzi-d-urso
Il premier Matteo Renzi con la soubrette e conduttrice Tv Barbara D’Urso: il Pd ligure lo ha “interrogato” per risolvere il caso Parmalat-Lactalis

GENOVA. 11 APR. Caso Parmalat-Lactalis: mentre la Lega e Toti non hanno perso tempo e hanno trovato le prime soluzioni per i lavoratori della cooperativa della Val Polcevera e salvare dalle concimaie il nostro latte, quelli del Pd s’interrogano fra di loro.

“In merito alla grave situazione che interessa i produttori di latte delle valli genovesi dopo il mancato rinnovo del contratto da parte di Lactalis Parmalat – ha comunicato il Pd ligure –  l’onorevole Mario Tullo ha presentato oggi un’interrogazione al Ministro dello Sviluppo Economico (che è il premier Renzi perché la Guidi si è dimessa, ndr) e al Ministro dell’Agricoltura.

Nel documento, sottoscritto dagli onorevoli Lorenzo Basso, Mara Carocci e David Ermini, si chiede al Governo quali iniziative intende assumere per contrastare le scelta di Lactalis al fine di tutelare le aziende zootecniche interessate, a partire da una rapida convocazione di un tavolo di confronto”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO