Home Cronaca Cronaca Imperia

L’ASSOCIAZIONE PAPA’ SEPARATI AL FESTIVAL A-MARE A PORTO MAURIZIO

0
CONDIVIDI

lami-papa-separatiIMPERIA. 3 GIU. Nel weekend ad Imperia al Festival A-MARE di

Porto Maurizio c’era anche l’associazione Papà Separati Liguria Onlus. Presente il presidente Mauro Lami che ha sfoggiato il nuovo logo Bigenitorialità.

“E’ stato un week.end positivo – ha dichiarato Lami – durante il quale abbiamo presentato anche ad Imperia il libro il delirio e la speranza di Miriam Pastorino, ottenendo l’attenzione e la solidarietà di molte persone, nonni compresi. L’opera di sensibilizzazione nei confronti della Bigenitorialità Negata proseguirà in mezzo alla gente nel prossimo week-end a Sestri Levante (8 giugno), per noi “piazza nuova”.


In rete invece prosegue ogni giorno, come dimostra l’inserimento continuo di notizie sul nostro sito. L’aumento costante di contatti credo sia sintomatico di almeno due fattori: la sensibilità in crescita nei confronti della Bigenitorialità Negata, e di questo siamo lieti, e l’aumento considerevole di casi che coinvolgono bambini sempre più piccoli, in certi casi poco più che neonati. E vorremmo che alla sensibilità delle Persone che incontriam per strada si unisse quella delle Istituzioni!”

Mauro Lami, presidente di Papà Separati Liguria Onlus

info: www.papaseparatiliguria.it

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Pap%C3%A0-Separati-Liguria/117955388283259

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here