Home Cronaca Cronaca Genova

L’ASSOCIAZIONE “CASA FAMIGLIA” CERCA COLLABORATORI

0
CONDIVIDI
casa famiglia

casa famigliaGENOVA. 31 OTT. Casa Famiglia è un’attiva realtà di volontariato e fornisce continua assistenza a 5 persone diversamente abili, residenti in Via Gropallo 6/1 (sopra Stazione Brignole).

La casa dove risiedono è completamente attrezzata e, tutti i volontari, organizzati secondo fasce di turni predefinite, offrono il loro aiuto a questi ragazzi.

L’Associazione è alla ricerca di collaboratori e volontari.


“Chiaramente – spiega entusiasticamente il responsabile della struttura Nicolò Pian a – non si timbra il cartellino ma sono importanti la continuità e la voglia di giocare un ruolo proattivo all’interno della Casa.
Io partecipo al turno della cena del lunedì sera e con il tempo siamo diventati un gruppo affiatatissimo, sia con i ragazzi sia tra di noi volontari e questa Vi assicuro che è la cosa più bella!!
Non sono uscito di lì un lunedì sera senza sentirmi più arricchito rispetto a quando ero entrato, sono loro che danno tanto a me ogni lunedì e non viceversa.
In questo momento la Casa avrebbe bisogno di nuovi volontari ed io sono più che disponibile a dare a chi di Voi interessato tutte le delucidazioni/informazioni che riterrete necessarie.

I turni sono organizzati in questa maniera: – 1° turno: 07:30 -11:00 / – 2° turno: 11:00 – 14:30 / – 3° turno: 14:30 – 18:00

– 4° turno: 18:00 – 21:30 / – 5° turno: 21:30 – 07:30 (notte).

Per informazioni. Nicolò Piana 347-5159414 (basta un sms ed io Vi richiamo!).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here