L’ASD BICI CAMOGLI GOLFO PARADISO: DARIO CHERCHI CONQUISTA IL TRICOLORE

0
CONDIVIDI

11403378_1597426460524030_6897206165878321907_nCAMOGLI. 7 LUG. Dario Cherchi vince il Campionato Italiano assoluto MTB – XCO e indossa la maglia tricolore. Per l’ASD Bici Camogli Golfo Paradiso è un risultato storico.
Una bella giornata vissuta dai ragazzi del Bici Camogli Golfo Paradiso ed emozioni indimenticabili suscitate da Dario Cherchi che ha coronato una stagione condotta alla grande conquistando il titolo di Campione Italiano Esordienti di secondo anno (leva 2001).

Il poker di vittorie consecutive nel Campionato Italiano di Società conquistate a Tabiano Terme, Cisano sul Neva, Casarza Ligure e Courmayeur lo indicavano come il favorito numero uno e ancora una volta Dario si è dimostrato implacabile in sella alla propria mountain bike centrando una esaltante vittoria, anzi un traguardo memorabile per lui e per la società Bici Camogli Golfo Paradiso.

Il merito va anche ai suoi compagni di squadra Edoardo Coari (11°) e Luca Barretta (67°) che hanno completato il successo di questa giornata e dell’intera stagione agonistica.
Questi successi nascono dalla passione, dalla determinazione, dalla volontà e dall’impegno. Questi ragazzi sono seguiti da persone che lavorano con dedizione per aiutarli a realizzare i loro sogni come Roberto Cherchi, direttore della scuola di ciclismo, i direttori sportivi Giovanni Casagrande e Luigi Del Gaizo e ovviamente il presidente del BCGP Alessandro di Cerbo. ABov

LASCIA UN COMMENTO