Home Cronaca Cronaca Imperia

Lascia la figlia di 3 mesi in auto: maghrebino denunciato per abbandono di minore

2
CONDIVIDI
Seggiolino bimbi

GENOVA. 3 SET. Una bambina di 3 mesi oggi è stata abbandonata in auto dai genitori, di origine marocchina, nel parcheggio dell’ospedale di Sanremo. Ad accorgersi del fatto è stato un altro automobilista che per caso ha posteggiato lì vicino, ha notato la piccina e ha dato subito l’allarme evitando il peggio.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri di Sanremo con i vigili del fuoco che hanno liberato la bimba, subito trasferita nel pronto soccorso per una serie di controlli. Per fortuna ha riportato soltanto un principio di disidratazione e sta abbastanza bene, anche perché le condizioni meteo non erano pari a quelle dei giorni scorsi e sarebbe rimasta dentro l’auto con i vetri chiusi “solamente per circa un’ora”.

Secondo i primi accertamenti, i genitori maghrebini, ma con residenza francese, si sono recati all’ospedale di Sanremo. La donna è scesa e l’uomo è andato a parcheggiare poco lontano dall’ingresso. Poi ha chiuso l’auto ed ha raggiunto la moglie. Entrambi, però, si sarebbero “dimenticati” la figlioletta nella vettura.


I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà il padre con l’accusa di abbandono di minore.

 

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here