Lanciano-Spezia, L’Arbitro È Baracani di Firenze

0
CONDIVIDI
Baracani di Firenze
Baracani di Firenze
Baracani di Firenze

 

LA SPEZIA 1 OTT. La Lega Serie B ha reso noto che sarà Leonardo Baracani della sezione di Firenze ad arbitrare la sfida del “Guido Biondi” tra Virtus Lanciano e Spezia. Il match, valido per la 6a giornata di Serie B ConTe.it, è in programma sabato alle ore 15:00. Con lui gli assistenti Giovanni Pentangelo (Nocera Inferiore) e Francesco Disalvo (Barletta); 4° ufficiale sarà Lorenzo Illuzzi (Molfetta) e Osservatore Giacinto Franceschini (Bari).

Per il fischietto toscano, all’ottavo anno in Serie B (esordio in Ascoli-Vicenza del 30.08.08), sarà la 3a direzione stagionale, la 142a in cadetteria.

 

Lo Spezia conta otto precedenti con il fischietto fiorentino, ultimo dei quali il successo contro il Brescia nella passata stagione: 0-1 al ‘Rigamonti’ con rete decisiva di Mario Situm in avvio di gara. In totale sono sei i successi aquilotti sotto la direzione del fischietto fiorentino, due le sconfitte, datate 2012-13, quando l’Ascoli e la Juve Stabia superarono i bianchi. Per gli abruzzesi sono sette gli incroci con Baracani al netto di 3 vittorie, 2 pari ed 2 sconfitte, l’ultima nel maggio scorso a Bologna (1-0) che risulta essere anche l’unico precedente con mister D’Aversa. Due, entrambi vittoriosi, i precedenti con mister Bjelica: la passata stagione contro Catania ad ottobre (3-0), e appunto con il Brescia a dicembre 0-1).

LASCIA UN COMMENTO