Home Spettacolo Spettacolo Genova

L’Amore Davvero – Il Musical al Verdi di Sestri Ponente

0
CONDIVIDI
L’Amore Davvero - Il Musical al Verdi di Sestri Ponente

GENOVA. 17 DIC. Sabato 17 dicembre 2016 alle ore 21.00 e Domenica 18 dicembre 2016 alle ore 16.00, la Compagnia Musicalmente presenta L’Amore Davvero – Il Musical. Autore è Mirco Mazzoli mentre la e regia è di Simone Croce e Daniela Piga.

Una commedia leggera un po’ intricata che ha come protagonista il Natale  e, come sarebbe giusto, a Natale le cose dovrebbero andare sempre bene… David, però, è il Primo Ministro, Natalie è la sua segretaria personale e non è politicamente corretto che egli se ne sia innamorato a prima vista. Non è corretto neppure che Joanna abbia lasciato Daniel così presto, vedovo e patrigno, e ora Sam non gli parla… Sarah ama Karl, ma un telefono può essere molto più forte dei suoi sogni e Mark ama Juliet ma, per come stanno le cose, è meglio tentare di odiarla. Karen ed Harry pensano ormai di avere un matrimonio sotto controllo, finché Mia decide che anche lei ha diritto all’uomo della sua vita e che lo vuole come regalo di Natale. E Billy? Beh, Billy….
Cosa resta all’amore se togli il lieto fine? Musicalmente vi invita a trovare una risposta non preconfezionata, sorprendente come un musical, leggera come una commedia e potente come… l’amore davvero!
Dopo “Quel Tipaccio di Braccio”, “Adesso o mai più” e “Brividi di Musical”,  la compagnia Musicalmente torna con “L’Amore Davvero”, la storia più romantica che vi abbia mai raccontato. Liberamente ispirato a “Love Actually” di R. Curtis e adattato per il palco, con liriche e coreografie originali, un musical tutto nuovo per innamorarsi e 14 personaggi incasinati per specchiarsi nel bisogno più profondo della vita e nel suo sconvolgente significato.

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here