L’agente Marley bonifica la sede della Regione di Toti

1
CONDIVIDI
L'agente Marley, con il suo istruttore, ha bonificato la sede della Regione Liguria in piazza De Ferrari
L'agente Marley, con il suo istruttore, ha bonificato la sede della Regione Liguria in piazza De Ferrari
L’agente Marley, con il suo istruttore, ha bonificato la sede della Regione Liguria in piazza De Ferrari (foto Salvatore Michelizzi)

GENOVA. 30 MAR. Bonifica del palazzo della Regione oggi pomeriggio per il primo appuntamento di Panorama d’Italia, cui partecipa il governatore Giovanni Toti.

In piazza De Ferrari sono entrati in azione i poliziotti della Digos con l’unità cinofila anti esplosivo: “Si tratta di un controllo di routine, nessun allarme terrorismo”.

L’agente Marley, condotto dal suo istruttore Cristiano Lorenzetti, prima ha compiuto una perlustrazione negli uffici del palazzo regionale e poi nella sala trasparenza a piano terra, dove si tiene il talk-show con Toti.

 

Marley è un magnifico cane di due anni, che ha partecipato ai corsi di polizia nel centro di addestramento di Bolzaneto. E’ in servizio da cinque mesi. La squadra cinofila in forza alla questura conta, oltre a Marley, altri due cani anti esplosivi, uno anti droga e un altro specializzato nella ricerca delle persone. Il nucleo cinofilo è un fiore all’occhiello della polizia genovese.

Alcuni maligni oggi hanno chiesto perché non è stato fatto intervenire pure il cane anti droga.

 

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO