La stagione primaverile prosegue con clima mite

0
CONDIVIDI
Webcam del Righi che evidenzia un po' di nuvolosità, ma il clima è mite e primaverile
Webcam del Righi che evidenzia un po' di nuvolosità, ma il clima è mite e primaverile
Webcam del Righi che evidenzia un po’ di nuvolosità, ma il clima è mite e primaverile

GENOVA. 15 APR. Ecco il meteo in Liguria per la giornata di domani sabato 16 aprile 2016, con la webcam del Righi che ci mostra la copertura nuvolosa attuale.

La stagione primaverile prosegue con clima mite e cieli che si alternano a soleggiamenti. Dagli ultimi aggiornamenti modellistici si nota una rimonta anticiclonica di matrice Africana per i prossimi giorni, che causerà un deciso aumento delle temperature.

Su tutto il nord Italia cieli nuvolosi da ovest a est, con possibili piogge o temporali in serata sull’alto Piemonte, asciutto altrove. Temperature stazionarie le minime in ripresa le massime. Ventilazione debole –moderata da sud sul Piemonte, debole da sud est sulla Lombardia e sull’Emilia Romagna e forte da sud sul Veneto.

 

Nebbia nelle primissime ore del mattino sulla Pedemontana in successivo dissolvimento nel corso della giornata.

In Liguria per la giornata di domani sono previsti cieli poco nuvolosi alternati a soleggiamenti su tutta la regione, senza pericolo di precipitazioni. Temperature stazionarie le minime, in lieve ripresa le massime su tutti i settori. Venti moderati-forti da sud est. Mari mossi sia sotto costa che al largo. Matteo Ventola

LASCIA UN COMMENTO