LA SQUADRA MOBILE ARRESTA 68ENNE PER SPACCIO DI COCA

0
CONDIVIDI
polizia spaccio coca

polizia spaccio cocaGENOVA. 10 LUG. Ieri, a Genova, in tarda serata, agenti della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile ha arrestato nella flagranza dei reati di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti Carmelo Pasqualino, nisseno di 68 anni, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, contro la persona ed in materia di stupefacenti.

L’uomo, in seguito delle investigazioni, è stato sorpreso nella sua abitazione, di via Giro del Vento, in possesso di 90,62 grammi lordi di cocaina, suddivisa in 11 involucri in cellophane bianco ed in numerosi pezzi solidi custoditi in tre scatolette in plastica.

Nel corso della perquisizione domiciliare, il Pasqualino veniva trovato in possesso di denaro contante per 2.950 euro in banconote di vario taglio, di 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi strumentale alla sua attività di spaccio.

 

Prima del suo arresto, in strada, gli agenti hanno controllato un tossicodipendente locale, che è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina contenuta in un unico involucro cellophanato, poco prima acquistata presso l’abitazione del Pasqualino.

Quest’ultimo è stato segnalato per la violazione dell’art.75 del DPR 309/90. Al termine degli atti di rito, l’arrestato è stato associato presso la locale Casa circondariale di Marassi a disposizione dell’’ autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO