Home Cultura Cultura Italia

La Sicilia premia la nostra redattrice Francesca Camponero

0
CONDIVIDI
La Sicilia premia la nostra redattrice Francesca Camponero

SIRACUSA. 8 AGO. Dal 2005 Francesca Camponero scrive di danza, lo ha fatto prima per Il Giornale e riviste di settore, e dal 2013 collabora con la nostra testata di cui è redattore di spettacolo e cultura. Diciamo che per Francesca la danza è una passione che ha coltivato sin da bambina e che non l’ha mai abbandonata, e quando in quello che si fa ci si mette passione, le soddisfazioni non possono mancare.

Quest’ultima è arrivata due giorni fa, domenica 5 agosto alle ore 21, quando al Teatro Greco della splendida cittadina di Palazzolo Acreide in provincia di Siracusa, in occasione della I Edizione del Festival Internazionale della danza e delle arti contemporanee, sotto la direzione artistica di Antonio Desiderio, manager internazionale di opera lirica e balletto, le è stato conferito il “ Premio Giornalismo e Diffusione nel settore Danza”, riconoscimento alle Eccellenze della danza nell’ambito della manifestazione.

Con lei sono stati premiati anche i giornalisti Monica Ratti (collaboratrice della grande Vittoria Ottolenghi, che ha anche realizzato quale autrice 7 puntate per la trasmissione Un Mondo a Colori e il programma Hip Hop Generation in onda su Rai 3) e Francesco Borelli (creatore e direttore della testata giornalistica Dance Hall News).


Un occasione prestigiosa che ovviamente ha reso felice la collega Francesca Camponero e tutta la nostra redazione.

La Sicilia premia la nostra redattrice Francesca Camponero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here