La sfida di Mister Natural Boy

0
CONDIVIDI
Maurizio Paschetta “mister natural boy”
 Maurizio Paschetta “mister natural boy”
Maurizio Paschetta “mister natural boy”

CUNEO. 12 SET. Domenica 26 luglio 2015 a Rossana, in provincia di Cuneo, durante la quarantunesima festa d`estate, Maurizio Paschettamister natural boy” ha rivelato che il suo prossimo tentativo di record mondiale consisterà nell’ impilamento del massimo numero possibile di balle piccole di fieno su un rimorchio agricolo.

Il tentativo di record mondiale si svolgerà domenica 27 settembre alle ore 15 a Rossana in via ca` bianca n° 98.

La sfida, perché di questo si tratta, è arrivata un anno e mezzo fa da Volgograd (Russia), dove risiedono papà e figlio Smirnov, attuali detentori del record mondiale di 108 balle, record certificato dalla WORLD INTERNATIONAL CHAMPION.

 

Per questa gara, Maurizio Paschetta sarà affiancato, come collaboratore, dal signor Civalleri Pier Luigi, in quanto in questa tipologia di prova occorre essere in coppia.

L’obiettivo di Maurizio è di ottenere il suo quarto record mondiale (attualmente è campione mondiale di: mungitura a mano di vacca, pigiatura di uva con i piedi e spacco di legna con accetta), ma soprattutto di sfidare il mondo intero: chi ha il piacere di sfidare Paschetta e Civalleri in questa disciplina può iscriversi alla WORLD INTERNATIONAL CHAMPION (www.worldinternationalchampion.it) e lanciare il guanto di sfida.

(Per partecipare all’evento:https://www.facebook.com/events/1466030507031225/).

Per Info: www.mauriziopaschetta.com

LASCIA UN COMMENTO