Home Sport Sport Genova

LA SAMP FESTEGGIA LE SUE DONNE: SCONTI IN ROSA A RAFFICA PER IL POINT

0
CONDIVIDI
federclubs

federclubsGENOVA 27 FEB. Donne, donne, donne. Belle, bellissime, blucerchiate. Malgrado l’aspetto burbero e solitario, il Baciccia ha un certo feeling con il gentil sesso: è cortese e ben disposto verso le tifose. E loro hanno sempre ricambiato alla grande, riempiendo a più non posso i seggiolini di Marassi. Sarà per lo stile composto della Samp, oppure per i suoi colori, così unici e così rari. Ma resta il fatto che sia così: c’è un legame speciale tra le due parti.

Per ribadire l’importanza e le attenzioni rivolte alle sostenitrici del Doria, il Sampdoria Point si avvicina all’8 marzo con una miriade di idee in testa e un sacco di sconti sulle vetrine. Da oggi fino a domenica 9 marzo, per le abbonate e per tutte coloro che compreranno un biglietto per la sfida contro il Livorno (in vendita al prezzo speciale di 10,00 euro per tutti i settori dello stadio) si apre infatti una serie di possibilità mica male: ad esempio, si può portare a casa un bel profumo ufficiale U.C. Sampdoria a prezzo dimezzato.

Eau de toilette, d’accordo, ma non solo. C’è il 20% su tutta una ricca gamma di sciarpe e berretti. Oppure il 50% sulla felpa Hansel (quella della foto) che, a dispetto del nome, una strada l’ha trovata ed è quella della convenienza. E poi il 30% sui Kit Kappa Junior o Baby, come a dire: se proprio voglio farmi un regalo, mi concedo di vedere mio figlio felice. E blucerchiato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here