La ruota panoramica ritorna a Chiavari

0
CONDIVIDI
La ruota panoramica ritorna a Chiavari
La ruota panoramica ritorna a Chiavari
La ruota panoramica ritorna a Chiavari

CHIAVARI.17 MAG. La Ruota Panoramica è nuovamente presente a Chiavari dal pomeriggio di sabato 21 maggio e fino a domenica 12 giugno; l’inaugurazione è prevista per sabato 21 alle ore 14.00. La ruota verrà installata in Largo Ravenna, lato mare, nell’area normalmente destinata a parcheggio a rotazione.

Per la sua imponenza e le sue caratteristiche si auspica darà nuovamente alla città un notevole indotto turistico e commerciale. La ruota panoramica H30 è alta 30mt e possono salire 108 persone, ha diciotto cabine rotanti di sei posti ciascuna, costruita da Technical Park nel 2013. Dalle gabine, con l massimo della sicurezza si può vedere un panorama mozzafiato del Golfo del Tigullio, cioè fino a Portofino e a Sestri Levante e Moneglia senza dimenticare l’intera cittadina di Chiavari. Nell’occasione dell’inaugurazione sarà possibile salire sulla ruota gratuitamente fino alle ore 15.00, i responsabili della struttura fanno sapere che per l’inaugurazione è previsto un momento di animazione con la distribuzione di palloncini per i bimbi.

La ruota sarà fruibile nei giorni feriali dalle ore 14.30 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 23.00; nei festivi e prefestivi con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 24.00. La ruota,  l’anno scorso ha avuto grande successo, i responsabili della struttura e gli organizzatori si auspicano un nuovo successo.ABov

LASCIA UN COMMENTO