La posta elettronica non si apre, in tilt server di Tim e Alice

4
CONDIVIDI
chat
S'intrufola sul sito web dell'Inps ed ottiene partita Iva a nome di un 59enne di Arenzano: napoletano beccato dai carabinieri
chat
E-mail non disponibili e disagi stamane per gli utenti Tim e Alice: c’è il blocco di un server, che dovrebbe essere riparato entro 24 ore

GENOVA. 16 FEB. La pagina web non è disponibile. Stamane impossibile aprire alcune e-mail di Tim.it e di alice.it perché, secondo gli addetti del servizio tecnico di Telecom Italia, ci sarebbe un server fuori uso.

Il traffico della posta elettronica è quindi andato in tilt. I tecnici, che sono stati avvisati dal centralino dell’assistenza, stanno lavorando per risolvere il problema.

Entro 24 ore dovrebbe tornare tutto alla normalità, ma oggi si sono registrati disagi per gli utenti.

4 COMMENTI

  1. 24 febbraio 2016 .ore 08.00 – Giuseppe De Iaco
    io dal 16 febbraio non riesco ad entrare in alice malgrado sia riuscito a cambiare la password con la quale ho potuto fare tre accessi e poi più nulla. Da quella data sto telefonando quasi ogni giorno avendo sempre la stessa risposta :” è questione di qualche ora” sic ! non so proprio cosa fare . Incredibile !

  2. Vorrei far presente che sono 12 giorni che la nostra linea telefonica fissa e’ isolata,dopo solleciti continui al centro assistenza non abbiamo a tutt’oggi nessuna risposta,siamo due persone anziane e viviamo in campagna isolati dal paese vicino,e’ una vera vergogna di essere trattati cosi’…vorremmo sapere notizie a riguardo,tutte le promesse pubblicitarie x poi non avere una risposta……,Vergogna……

LASCIA UN COMMENTO