Home Cronaca Cronaca Genova

LA POLIZIA INTERVIENE IN DUE SUPERMERCATI PER MERCE NON PAGATA

0
CONDIVIDI
decathlon campi

decathlon-campiGENOVA. 3 OTT. Ieri pomeriggio, le volanti sono intervenute in due esercizi commerciali dove personale dipendente aveva sorpreso dei clienti con merce non pagata.

Il primo intervento presso il supermercato Carrefour di via Canevari, dove un 45enne rumeno era stato fermato oltre le casse, dopo aver pagato una confezione di banane poco meno di 2 euro, con 93 bustine di zafferano nascoste nel borsello, per un valore di circa 470 euro. L’uomo, con precedenti per lo stesso reato, è stato arrestato dalla volante del Commissariato San Fruttuoso per furto aggravato.

Secondo intervento alla Decathlon di via Campi, dove l’addetta alla vigilanza aveva notato due giovani aggirarsi in modo sospetto tra gli scaffali. Seguendoli da lontano, aveva visto uno dei due prelevare un paio di pantaloni e due walkie talkie e nasconderli nello zaino del complice. Una volta oltrepassate le casse senza pagare nulla, li ha fermati. Uno dei due però è fuggito mentre il secondo, con la refurtiva, è stato trattenuto fino all’arrivo della volante dell’U.P.G. Gli agenti hanno identificato il giovane, un cittadino rumeno di 20 anni, denunciandolo per furto aggravato in concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here