La polizia in soccorso nella zona si Nervi e Sant’Ilario

0
CONDIVIDI
L'intervento di ieri della polizia a Nervi

GENOVA. 15 OTT. Ieri la polizia è stata impegnata, nelle attività di soccorso nella zona di Nervi e Sant’Ilario, violentemente colpita da una tromba d’aria.

Undici equipaggi tra volanti della Questura e del Commissariato Nervi e unità del Reparto Prevenzione Crimine hanno effettuato numerosi interventi per alberi abbattuti, tetti delle case scoperchiati, danni a impianti di distribuzione del gas e a centraline elettriche, provvedendo a mettere in sicurezza le persone presenti e a circoscrivere le aree pericolose.

In Via Somma e in Via Bettolo i poliziotti, con l’aiuto di diversi cittadini e con mezzi di fortuna, hanno personalmente rimosso alberi abbattutisi sulla strada, consentendo la ripresa della circolazione veicolare.

 

In Via Sant’Ilario ed in Via dei Marsano gli agenti hanno individuato e delimitato due aree interessate da fughe di gas, provvedendo ad evacuare i residenti ed attendendo l’intervento dei Vigili del Fuoco e del personale IRETI gas per la messa in sicurezza.

In Piazza Duca degli Abbruzzi, in Via Ganduccio ed in Via Anita Garibaldi, gli agenti hanno sgomberato alcune abitazioni con il tetto danneggiato, chiudendo al traffico le aree interessate dalla caduta di tegole in attesa delle verifiche di agibilità.

LASCIA UN COMMENTO