Home Cronaca Cronaca Genova

LA POLIZIA ARRESTA SPACCIATORE IN VIA CANNETO IL CURTO

0
CONDIVIDI
La polizia esegue ordine di carcerazione

polizia-arresto-nomadiGENOVA. 3 OTT. Ieri, personale della Squadra Investigativa del Commissariato Centro e della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha svolto un servizio di appostamento congiunto nel centro storico cittadino, finalizzato alla repressione del commercio delle sostanze stupefacenti.

Il servizio si è concentrato nella zona alle spalle di via Turati, anche a seguito delle segnalazione di residenti e commercianti.

Nel pomeriggio uno degli operatori ha notato una coppia di ragazze avvicinare un cittadino nordafricano in piazza San Giorgio e confabulare tra loro. Gli agenti hanno seguito le mosse del terzetto, che si è spostato fino a piazza Luxoro.


Qui lo straniero ha aperto uno sportello metallico, contenete un contatore del gas e ha preso un involucro che ha consegnato alle giovani, ricevendo in cambio del denaro. I tre si sono poi separati, sempre seguiti da poliziotti che hanno fermato per prime le due ragazze, recuperando 1,21 grammi di hashish.

A quel punto è stato fermato il pusher, che nel frattempo aveva raggiunto via di Canneto il Curto. Il giovane, un cittadino tunisino di 19 anni, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here