La polfer blocca borseggiatore italiano in stazione

0
CONDIVIDI
agenti della polfer controllano eventuali borseggiatori
agenti della polfer bloccan borseggiatore a Brignole
agenti della polfer bloccan borseggiatore a Brignole

GENOVA. 10 FEB. La polfer ha bloccato in stazione l’autore di un borseggio ancor prima che la sua vittima avesse avuto consapevolezza di quanto le era accaduto.

Ieri pomeriggio, agenti della polizia ferroviaria di Genova Brignole, nel corso di un routinario controllo in ambito ferroviario, ha controllato un giovane italiano che aveva destato l’attenzione degli operatori per il suo comportamento sospetto.

Il giovane è stato trovato in possesso di un portafoglio da donna, in merito al quale non ha saputo fornire convincenti spiegazioni.

 

All’ interno del portafoglio oltre ai documenti della proprietaria, sono stati trovati anche 100 euro che il ladro non aveva ancora avuto il tempo di occultare altrove.

PCosì gli agenti hanno contattato la proprietaria che, ancora ignara del patito furto, ha ringraziato gli agenti per la loro tempestività.

Il ladro, infatti, ospite nell’abitazione di una comune amica, aveva approfittato di un ingenuo momento di distrazione della ragazza per sottrarle con destrezza il portafoglio.

LASCIA UN COMMENTO