LA PAITA SUL RISULTATO ELETTORALE

1
CONDIVIDI
Mille euro lordi in meno per i consiglieri regionali, da 8.800 a 7.700 euro al mese.

raffaella-paitaGENOVA. 1 GIU. Raffaella Paita commenta così il risultato elettorale per quanto riguarda le regionali in cui ha vinto il candidato Giovanni Toti del centro destra.

Il risultato che emerge dalle urne è chiaro: sarà Toti il governatore della Liguria. Riconosco la sconfitta e faccio gli auguri al nuovo Presidente della Regione. Il cinico disegno di Cofferati, Civati, Pastorino si realizza compiutamente. Hanno usato la nostra terra come vetrina per le loro battaglie personali, per l’attacco al Pd e a un governo che gode di ampio consenso nel Paese. Da buoni alleati di Toti e Salvini, hanno fatto risorgere Berlusconi e riportato in Liguria la destra di Scajola. Era questo il loro unico  obiettivo politico, e lo hanno raggiunto senza preoccuparsi delle sorti della Liguria. Non so che vittoria sia questa per Pastorino: so solo che è una sconfitta per la Liguria. Raffaella Paita”

1 COMMENTO

  1. Il difetto della Paita sta nel non aver vision.Non capisce che puo’ dare le colpe agli altri,ma invece è Lei che ha colpe gravi perchè è stata dormiente con Burlando e inefficiente per le alluvioni ed altro.La Liguria deve cambiare rotta perchè il disegno Burlando-Paita era inefficiente e tombale.Ora spero che Totti prenda degli Assessori non politici che sappiano reindustrializzare la Liguria,capire come si raddoppia il il porto,il turismo,la fiera e finalmente levare le alluvioni.Se legge il mio piano trova le soluzioni che ha cestinato.Non ha capito che i Liguri abituati ai manezzi,del teatrino,non ne potevano piu’ dei manezzi per spusa a Paita.Scusa Govi!

LASCIA UN COMMENTO