LA NOTTE DEI CONCERTI A NOLI

0
CONDIVIDI
notte_concerti_noli

notte_concerti_noliSAVONA. 20 LUG. Al via la seconda edizione de “La Notte dei Concerti”, sabato 25 Luglio, dalle 21 alle 24, con musica e street food per le vie del centro storico di Noli.
La manifestazione, dopo il successo dello scorso anno, punta ad aumentare l’offerta musicale, ospitando nelle suggestive piazze del centro storico tre concerti di altissimo livello e una succulenta novità:, un ricco stand di “Street Food”.
Cominceranno a suonare, alle 21:00, i “My Gurus” in Piazza Canano, seguiti, alle 22:00, dalla “Banda Fratelli” in Piazza della Loggia e il finale, alle 23:00 in piazza Chiappella toccherà a “Sistah Awa & The Eazy Skankers”.
L’ingresso ai concerti, che si avvalgono della sponsorizzazione del Campostano Group, della concessionaria Auto Quadrifoglio e della Axa Assicurazioni, è libero. La manifestazione è patrocinata dal comune di Noli.
“Visto il successo che la manifestazione ha incontrato l’anno passato, abbiamo pensato di replicare l’evento dandoci un obiettivo: far diventare “La Notte dei Concerti” un evento stabile dell’estate Nolese e rivierasca – spiega Claudio Massola, organizzatore dell’iniziativa – L’occasione è unica: tre concerti di altissimo livello musicale avranno da cornice una tra le cittadine storiche più belle della Liguria, mentre dalla piazza centrale del paese si potranno sentire e assaporare i profumi e i gusti della moda culinaria del momento: lo Street Food”.

LASCIA UN COMMENTO