Home Economia Economia Genova

LA METRO DI GENOVA BOLZANETO SI RINNOVA. POTENZIATE LE CONSEGNE A DOMICILIO PER I PROFESSIONISTI

0
CONDIVIDI

metro-internoGENOVA. 24 OTT. METRO Italia Cash and Carry rinnova lo store di Genova per offrire nuovi spazi, servizi ed aree riorganizzate su misura dei clienti.

L’obiettivo è quello di supportare tutti i giorni la competitività di ciascuno degli attori di un settore strategico e cruciale per il nostro Paese che ha un forte valore enogastronomico in un settore composto da bar, ristoranti, alberghi, hotel.

La ristrutturazione del punto vendita di Genova Bolzeto, come già avvenuto in altri store “classici” come Cinisello Balsamo in provincia di Milano e Roma Aurelia, ha voluto modernizzare alcuni aspetti tipici del formato distributivo Cash & Carry, rafforzando il tono professionale dell’ambiente e migliorando la funzionalità degli spazi e l’espressività della comunicazione.


A Genova è stata inoltre potenziata l’area Delivery (di consegna a domicilio), in particolar modo per la clientela professionale, che, sempre più impegnata nella gestione manageriale del proprio locale, apprezza il servizio a supporto della propria attività e conseguentemente a favore della propria competitività.

“In qualità di Fornitore Multicanale di soluzioni professionali Food e Non Food per i clienti Horeca, siamo impegnati per garantire sempre maggiore Prossimità, Soluzioni, Multicanalità e Servizi – spiega Philippe Palazzi, Amministratore Delegato METRO Italia Cash and Carry – con l’obiettivo ultimo di supportare tutti i giorni la competitività dei nostri clienti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here