La Lega nei quartieri. Lugaro replica: “un aiuto fa sempre piacere”

0
CONDIVIDI
veduta_savona_2
Uno dei quartieri, il centro di Savona
veduta_savona_2
Uno dei quartieri, il centro di Savona

SAVONA. 10 AGO. Il Consigliere Arecco, di Lega Nord, promuove un tour nei quartieri di Savona, per ascoltare i problemi dei cittadini. L’assessore Lugaro ringrazia per il tardivo, ma sempre utile, aiuto.
Partirà a breve il tour nei quartieri organizzato dal Consigliere di Lega Nord, Massimo Arecco e i giovani del MGP, per ascoltare le istanze dei cittadini e portarle all’attenzione del Sindaco Berruti.
“Questo tour cittadino servirà ad incontrare i savonesi – spiega Arecco sul proprio blog – ascoltarli e portare all’attenzione di questa Amministrazione i problemi veri che in questi anni sono stati ignorati. Quello che ne uscirà – chiosa Massimo Arecco- sarà prodromico del redde rationem che il Sindaco Berruti dovrà fare nei riguardi dei cittadini che invitiamo a partecipare numerosi!”.
Nelle prossime settimane, dunque, sarà possibile dialogare con il Consigliere in merito a diversi argomenti locali e non solo.
Un’opportunità per i cittadini, per presentare segnalazioni e problematiche, che da più di 4 anni è programmata e attuata dall’Assessorato al Decentramento e Partecipazione.
“Mi fa piacere avere un aiuto dal Consigliere Arecco- commenta l’Assessore Sergio Lugaro – Avrei preferito averlo prima in questi anni, per esempio in tutte le assemblee di quartiere nelle quali non ho mai registrato la sua presenza. Ricordo al Consigliere che ricevo tutti i mesi, sia in tutte le sedi delle ex Circoscrizioni, sia tutti i giovedì in Comune – prosegue l’Assessore – mi fa specie che si interessi dei problemi dei quartieri a meno di un anno dalle elezioni. Sostenere che non si siano ascoltati i problemi fa probabilmente parte del gioco elettorale – conclude Lugaro – Finalmente cambierà argomento e non parlerà pedissequamente solo di ATA. La città tutta lo ringrazia.”

Prime avvisaglie di una lunga campagna elettorale, che coinvolgerà tutti gli schieramenti politici nei prossimi mesi, in vista delle elezioni comunali del 2016, a Savona.

LASCIA UN COMMENTO