La Hunziker nel mirino di Maurizio Sorge: Una pagliacciata

2
CONDIVIDI
La pagina Facebook del noto fotoreporter Maurizio Sorge
La pagina Facebook del noto fotoreporter Maurizio Sorge
La pagina Facebook del noto fotoreporter Maurizio Sorge

ROMA. 30 GEN. Michelle Hunziker continua a far parlare di sè. Così, dopo la diatriba su un possibile quarto figlio in arrivo, smentita dalla stessa presentatrice durante Striscia la Notizia, la Michelle nazionale accusa certi giornalisti e ‘paparazzi’ di dare notizie infondate e le reazioni non sono mancate.

La reazione più pungente, una su tutte, è senz’altro quella del noto fotoreporter specializzato in gossip Maurizio Sorge, proprio sulla sua pagina Facebook si legge in un post: “Cara MICHELLE la pagliacciata che hai fatto vedere stasera a STRISCIA nn ti fa onore… ‘Fai male a sputare nel piatto dove hai mangiato e…tantissimo’ …forse a volte nn avendo comunicati ufficiali i giornalisti sono costretti ad anticipare delle notizie che a volte nn risultano vere…ma far credere come hai tentato di fare tu che i giornali siano tutti dei fabbricanti di bugie, mi sembra un insulto alla tua intelligenza…magari ne hai!!!!”.

In risposta al post è arrivato un fiume di commenti diciamo ‘creativi’ e non proprio edificanti (sic!) nei confronti della show girl.

 

Ma facciamo un passo indietro. Se la Hunziker aveva detto pubblicamente che avrebbe avuto piacere ad essere incinta insieme a sua figlia Aurora: “Sarebbe bellissimo condividere questa emozione con mia figlia, diventare mamma e nonna nello stesso momento”; in alcune puntate di Striscia eccola rispuntare in trasmissione in qualità di presentatrice.

Qui, Ezio Greggio aveva fatto di tutto per prenderla in giro ed insinuare che Michelle Hunziker fosse in attesa di una gravidanza: “Michelle ti vedo un po’ ingrassata” e lei: “Ho mangiato molto durante la festa per il mio compleanno”.

Ed ecco, allora, spuntare Ezio Greggio in studio con un passeggino che ha continuato a portare in giro per il resto della puntata, mentre la Hunziker non smentiva ma continuava a scherzare sulla sua presunta gravidanza.

Ma alla fine, nella serata del 28 ottobre, arriva l’annuncio, uno scoop in tv (per chi interessa) che spazza via tutti i rumors che la volevano incinta del quarto figlio, con il filmato della visita con tanto di ecografia dal Dottor Bulfoni e la battuta “Tomy (Trussardi) impegnati di più!”.

E poi l’accusa ai giornalisti: “Hanno dato eh, hanno dato per certo che aspettavo un bambino, ecco vedete quà ci sono un bel po di giornali, hanno detto anche il nome… ciripiri… un maschietto e poi non solo i giornali italiani ma anche quelli tedeschi…”, nel mentre vengono mostrate pagine di giornali che parlano di lei e di una futura gravidanza. Infine la visita dal medico, la triste scoperta e la l’esclamazione: “Noo Nooo, non è possibile i giornali hanno detto che ero incinta e i giornali dicono sempre la verità…”. L.B.

La pagina Facebook di Maurizio Sorgehttps://www.facebook.com/maurizio.sorge?fref=ts

Ezio Greggio e Michelle Hunziker su Striscia la Notizia
Ezio Greggio e Michelle Hunziker su Striscia la Notizia

2 COMMENTI

  1. Diamo i numeri. Ma chi se ne frega se anche aspettasse il quarto figlio? Fanno di tutto per mettersi in evidenza, l’altra che cade in terra e sembra senza mutande… Ragazzi gli autori TV ci prendono proprio per scemi….

LASCIA UN COMMENTO