Home Cronaca Cronaca Imperia

LA GUERRA DELLA POLIZIA CONTRO LA CONTRAFFAZIONE TRA SANREMO E VENTIMIGLIA

2
CONDIVIDI
vu cumprà abusivismo
Merce contraffatta venduta sui lungomare di Rapallo: preso un vu cumprà senegalese

vu cumprà abusivismoIMPERIA. 22 NOV. Prosegue la lotta alla contraffazione ed all’abusivismo commerciale da parte della Polizia tra Sanremo e Ventimiglia.

Le forze dell’ordine si sono messe in moto con l’intento di colpire i venditori abusivi prima ancora che questi arrivino al mercato. Sono quindi state controllate le stazioni e le fermate degli autobus da via Roma ed anche presso la stazione degli autobus, passando per Bordighera e Vallecrosia, arrivando fino al capolinea nella città di confine.

2 COMMENTI

  1. Gentile Redattore, la foto qui sopra da lei pubblicata non è di Ventimiglia bensi di Varazze,

    in commune hanno solo la V inziale per il resto sono un po`diverse. la informo, questo si è lo dovrebbe pubblicare che Venerdi 29 Novembrealle ore 21 ci sarà a VARAZZE una pubblica assemblea presso il Bar Mistral, gentilmente concesso per lo scopo dal proprietario sul tema” Contraffazzione e situazione e Senegalesi a Varazze, la foto da lei riprodotta appartiene a questa pagine su FB.

  2. Gentile Sig. Piccardo grazie per la puntualizzazione che Ventimiglia e Varazze hanno in “commune” solo la “V iniziale”.

    Abbiamo utilizzato una foto di repertorio che avevamo a disposizione da diversi anni e fornita a suo tempo da una struttura proprio di Varazze e trovo fuori luogo la polemica che vorrebbe sollevare circa la paternità di tale foto postata sul social network facebook.

    Mi fa piacere che venga fatta tale riunione e i dettagli, se desidera, può inviarli a “redazionesavona@ligurianotizie.it”.

    Cordialità.

    il “redattore”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here