La Giornata sulla neve del Cus Genova

0
CONDIVIDI
Giornata sulla neve del Cus Genova
Giornata sulla neve del Cus Genova
Giornata sulla neve del Cus Genova

GENOVA. 11 GEN. Neve, Sci, Snowboard, rifugi in quota e compagnia. Sono questi gli ingredienti delle “Giornate sulla neve ” che il CUS Genova, organizza dopo il gran successo dello scorso anno per tutti i possessori della Cus Card.

Il CUS propone il pullman per andare a sciare giovedì 14 gennaio nella rinomata cornice di Limone Piemonte.

La partenza indicativa è alle ore 6.30 da piazza della Vittoria, eventuale tappa a Savona in caso di adesioni. Ritorno ore 19.30.

 

Prezzo*: 30€ a persona per tutti i possessori della Cus Card. La quota comprende trasferimento andata e ritorno in pullman Granturisimo e skipass giornaliero.

Chi non fosse in possesso della Cuscard potrà richiederla gratuitamente se studente universitario presso la sede del CUS Genova. Chi non lo fosse potrà acquistare la Card – grazie a cui sarà attivatà anche la copertura assicurativa – corrispondendo la quota associativa di 10€ da pagare solo per la prima volta.

Modalità: i partecipanti potranno confermare la propria partecipazione telefonando in segreteria al numero 0103623001 o 340 0812822, contattandoci via facebook oppure scrivendo via e-mail all’indirizzo [email protected] La conferma della partecipazione avverrà al momento del pagamento della quota da versaere presso la segreteria del CUS Genova in via Monte Zovetto 21A (orari 9-12.30 e 14.30-17.30 dal lunedì al venerdì, 9.30-12.30 sabato mattina).

*La partenza verrà confermata qualche giorno prima della data prevista. Potrebbe essere annullata, qualora non si raggiungesse il numero minimo di 40 partecipanti, o a di problemi meteorologici. In quel caso la quota verrà restituita integralmente.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/544399392389773/

LASCIA UN COMMENTO