Home Spettacolo Spettacolo Italia

LA FINALE DI MISS ITALIA APPRODA A JESOLO DOMENICA 27 OTTOBRE

0
CONDIVIDI

miss-italiaVENEZIA. 18 OTT. Quest’anno la finale di Miss Italia, la manifestazione che da 73 anni rappresenta il sogno di tante ragazze italiane, approda a Jesolo.
Si tratta di un appuntamento rinnovato come location e diretta televisiva, su LA7 ma anche tradizionale che riesce a raccontare in maniera semplice la storia di ragazze comuni che per qualche giorno diventano star.

Si tratta di una favola nata tanti anni fa ed ora vissuta davanti ai riflettori della televisione.
Come abbiamo già detto, quest’anno, per la prima volta, la serata finale di Miss Italia approda a Jesolo, domenica  27 ottobre alle 20:40 al Palarrex.
Jesolo conferma così, oltre al fatto di essere di essere una città turistica, anche di essere la Città delle Miss avendo già ospitato anche le prefinali e le finali di Miss Italia nel Mondo e numerose finali di Miss Veneto.

La manifestazione è iniziata lo scorso lunedì 14 ottobre con l’inizio delle prefinali nazionali che hanno visto la partecipazione di 188 concorrenti. Mercoledì 17 ottobre le finaliste sono diventate 42 oltre alle finaliste regionali, 21, che hanno di diritto la partecipazione.
Domenica 20 ottobre ci sarà alle 18, in Piazza Primo Maggio, l’incontro con le finaliste, per arrivare, il 25 ottobre, alle 20.30, al Teatro Vivaldi per l’assegnazione dei titoli nazionali ed, infine, domenica 27, all’elezione di Miss Italia.


Jesolo città di turismo quindi non solo estivo per le sue famosissime spiagge, ma anche invernale. Sono tante, infatti, le strutture ricettive che possono ospitare le famiglie, ma anche tanti giovani e c’è chi l’ha definita, per quanto riguarda il divertimento giovanile, una città migliore della stessa Rimini.

Ricercare un alloggio non è assolutamente difficile è possibile prenotare su internet il proprio hotel od alloggio su diversi siti specializzati, ad esempio tramite il sito Venere, oppure ricercare una struttura presso l’ufficio del Turismo, molto attivo in loco.
Non resta altro da fare che andare a visitare la città e a dare una sbirciatina alla kermesse di Miss Italia 2013. Noi ci saremo e voi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here