Home Cronaca Cronaca Genova

La Filarmonica di Santa Margherita entra nella sede nuova

0
CONDIVIDI
Il sindaco Donadoni e la presidente, Marina Vinelli Ciana

SANTA MARGHERITA. 8 MAG. La Filarmonica Cristoforo Colombo di Santa Margherita, ieri, ha fatto il proprio ingresso nella nuova sede, al piano terreno della scuola media “V.G.Rossi” e lo ha fatto salutando la precedente sede di via Dogali, destinata ad ospitare mini alloggi per anziani soli, con una sfilata musicale.

Taglio del nastro da parte della presidente, Marina Vinelli Ciana, e del sindaco Paolo Donadoni; i parroci don Valerio Traverso e don Gian Emanuele Muratore hanno impartito la benedizione. Il lavoro di adeguamento dei locali è stato eseguito nell’ambito dell’operazione complessiva che ha ottenuto un finanziamento regionale per 480mila euro ed è stata finanziata per ulteriori 700 mila con la vendita dell’ex scuola di Nozarego.

Sistemate diverse associazioni nel palazzo che ospita anche la scuola, adesso partiranno i lavori per trasformare Villa Rondini, ex sede della Filarmonica Colombo, in mini alloggi da destinare ad anziani soli o altre situazioni di fragilità sociale. ABov

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here