La Colletta del Giocattolo per Pediatria di Savona e Pietra

0
CONDIVIDI
Il Dottor Cohen
Il Dottor Cohen e la Colletta del Giocattolo
Il Dottor Cohen e la Colletta del Giocattolo

SAVONA. 13 GEN. Nel mese di Dicembre, su iniziativa della ditta Toysland e con la collaborazione della Croce Bianca di Albenga, si è tenuta, presso il punto vendita in Località Torre Pernice di Albenga, la 1° edizione della “Colletta del Giocattolo”.

Durante tutta la giornata di sabato 5 dicembre, un gruppo di Volontari dell’Associazione ha provveduto a raccogliere giocattoli nuovi acquistati a favore della Pediatria di Savona e Pietra Ligure. Straordinaria l’adesione della gente che ha donato quasi 350 giochi, poi singolarmente impacchettati e catalogati dai Militi.

Giovedì 14 Gennaio, alle ore 9.00 una delegazione dell’Associazione sarà accolta in reparto dal Direttore Amnon Cohen, per la consegna dei doni raccolti, che commenta: «Siamo molto felici di questa iniziativa: distribuiremo i giocattoli ai piccoli degenti non solo nel corso delle festività ma durante tutto l’anno: un regalo è un’occasione preziosa per restituire il sorriso a un bambino, soprattutto nel corso di un ricovero in ospedale… non solo a Natale.»

LASCIA UN COMMENTO