Home Gossip

La Città di Alassio protagonista a “Caduta Libera”

2
CONDIVIDI
La Città di Alassio protagonista a “Caduta Libera”

SAVONA. 17 DIC. La Città di Alassio sarà protagonista a “Caduta Libera” su Canale 5. Una delegazione di concorrenti e pubblico alassini, capitanati dal Vice Sindaco Monica Zioni, dalla Presidente del Consiglio Comunale Patrizia Nattero e dalle Consigliere Comunali Lucia Leone e Fulvia Ruggeri, ha recentemente preso parte a una puntata della popolare trasmissione condotta da Gerry Scotti, da anni in onda nella fascia pre-serale della rete ammiraglia Mediaset, che sarà trasmessa domenica 18 dicembre a partire dalle 18.45.

“Essere ospiti di una delle più seguite trasmissioni televisive a livello nazionale rappresenta un’ottima opportunità per promuovere la Alassio, il suo territorio e le sue eccellenze”, commenta il Vice Sindaco Monica Zioni.

“È stata un’esperienza molto divertente per tutti i partecipanti, e l’amico Gerry Scotti ha confermato il suo grande legame e la sua forte vicinanza con la nostra Città”.

2 COMMENTI

  1. toti avrebbe speranze di vincere anche caduta libera….uomo preparato e di cultura. Penso a che figura avrebbe fatto burlando su una domanda per esempio: quale corsia è in entrata e quale in uscita per gli erzellli……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here