Home Cronaca

La carica dei 10mila alla Fiera per il concorso da infermieri

0
CONDIVIDI
La carica dei 10.000 alla Fiera di Genova per il concorso da infermieri

GENOVA. 10 LUG. Saranno circa 10mila le persone che domani si recheranno alla Fiera di Genova per la preselezione del concorso indetto dall’Asl3, dall’Asl4 e Asl2 per un centinaio di posti da infermiere.

Le prove della preselezione avverranno nel padiglione D della Fiera, quello di Jean Nouvel per intenderci e, data la mola delle persone, avverranno su entrambi i piani.

Il bando di concorso, per titoli ed esami, è finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di collaboratore professionale sanitario – infermiere – Cad. D.


In particolare ci saranno 24 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – Cad. D da assegnare all’ASL 3 Genovese; 20 posti per l’Asl4; 25 per l’Asl2. Anche s ein tutto alla fine saranno un centinaio i posti disponibili.

La preselezione informatica avverrà con test multipli automatici. Seguiranno la prova scritta e, infine, quella orale. E già al prossimo autunno si potrà procedere con le prime assunzioni nelle cinque Asl liguri.

Le graduatorie finali garantiranno l’assunzione di almeno 100 infermieri a tempo indeterminato in tutta la Liguria.

Una volta assunti i vincitori, sarà infatti possibile continuare da subito a scorrere le graduatorie anche da parte delle altre aziende ospedaliere e sanitarie liguri, in prima battuta fino all’assunzione di tutte le unità di personale già autorizzate dalla Regione nel 2016.

Link alle tre Asl:

http://www.asl3.liguria.it/amministrazione-trasparente/2014-10-08-11-46-19/concorsi-aperti/publiccompetition/191-concorso-24-infermieri.html?view=publiccompetition&id=191:concorso-24-infermieri

http://www.asl2.liguria.it/template3.asp?itemID=59&codmenu=1&livello=2&label=Concorsi%20e%20avvisi

http://www.asl4.liguria.it/ovinternet/servlet/urd/run/portal.show?c=197

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here