La Caprioglio inaugura la stagione

0
CONDIVIDI

Debora Caprioglio
Debora Caprioglio
SAVONA. 21 GENN. Grande attesa fra gli appassionati del teatro del comprensorio ingauno e della “Città delle Torri” per la prima rappresentazione della stagione teatrale invernale ingauna della quale sarà protagonista la bella e brava Debora Caprioglio.
Lunedì sera, alle ore 21, al Teatro Ambra la rassegna, organizzata con grande cura ed impegno dall’Associazione Teatro Ingaunia, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Albenga, inizierà con lo spettacolo “Debora’s Love”, scritto e diretto da Francesco Branchetti. La Caprioglio racconta al pubblico la sua vita in uno spettacolo appositamente scritto per lei. Un viaggio intimistico, ma brioso e divertente, in cui la splendida attrice si confida con gli spettatori svelando esilaranti aneddoti della sua vita, divisa tra cinema, televisione e teatro.

“ Una Debora sincera e trasparente – dice lo stesso regista- che, con l’umorismo che la contraddistingue, racconta senza veli, gli episodi più particolari della sua carriera, a partire dai suoi esordi fino ad arrivare al successo, ma anche della sua vita privata. Un monologo ricco di ironia che vedrà il pubblico trasformarsi in divertito confidente a cui scapperà qualche risata”.

Alla bellissima Debora, presenza ormai consolidata nelle rassegne di Albenga Teatro all’ Ambra, dunque il compito di aprire la stagione che sarà senz’altro un successo, come preannunciato dall’ ottima risposta data dal pubblico alla vendita dei biglietti sia degli abbonamenti che dei singoli spettacoli.

 

Grande soddisfazione ha espresso il noto attore Mario Mesiano, presidente dell’Associazione Teatro Ingaunia: “ Il pubblico continua a darci fiducia – ci ha spiegato Mesiano- ed apprezza ciò che facciamo con impegno e dedizione. Noi dell’Ambra cerchiamo di offrire una rassegna vivace e brillante che coinvolga gli spettatori e avvicini di anno in anno, il popolo ingauno al teatro. L’ Ambra ha un grande potenziale, noi vogliamo mantenerlo essere il centro culturale per eccellenza del territorio ingauno, punto di riferimento per tutti gli albenganesi e non”.

Per poter acquistare gli ultimi biglietti dello spettacolo di lunedì 25 gennaio è necessario recarsi al Teatro Ambra in Via Archivolto del Teatro, venerdì e lunedì dalle ore 16 alle 18, oppure telefonare ai numeri 0182 51419/ 328 70 65631. E’ possibile anche rivolgersi ai due rivenditori autorizzati: ad Albenga presso la Libreria Le Torri Mondadori tel. 0182 555999 o a Ceriale al Bar Bacicin tel. 0182 992024.

I prossimi appuntamenti della rassegna ingauna sono in programma in queste date: martedì 9 febbraio “La Mia Odissea” di Marina Thovez; lunedì 15 febbraio “Stanlio e Ollio, un mondo di allegria” di Andrea Benfante; martedì 23 febbraio “Medea” di Jean Anouilh con Barbara De Rossi; lunedì 29 febbraio “L’Uomo Perfetto” con Emanuela Aureli e Milena Miconi; lunedì 7 marzo “Ah! L’amore…” di Gino Rapa dei Fieui di Carruggi; lunedì 27 marzo “Maledetto Peter Pan” con Michela Andreozzi; martedì 29 marzo “Le due sorelle” con Elena Stalla e Patrizia Aramu. A concludere la rassegna sarà, martedì 12 aprile, “Flebowsky, storie di ordinaria corsia” di Nicola Pistoia.
CLAUDIO ALMANZI

LASCIA UN COMMENTO