Home Sport Sport Savona

LA CANOTTIERI SABAZIA RICORDA PIETRO PUCCI

0
CONDIVIDI

canottieri_sabaziaSAVONA 29 OTT. Il 27 ottobre 2013, dopo lunga malattia ci ha lasciato Pietro Pucci (Walter per gli amici. Campione di Boxe in gioventù, preparatore atletico e di pesi alla Fratellanza, Walter è approdato alla Canottieri Sabazia nel  1998 entrando da subito nello staff Tecnico curando la preparazione degli atleti in quella difficile e delicata del potenziamento muscolare. Da subito è entrato nel cuore degli atleti e dirigente per quell’umanità che riusciva ad esprimere naturalmente. Con il suo parlare in dialetto savonese (lui nato in toscana) e la sua esperienza infinita di sport è riuscito a trasmettere quella sicurezza negli atleti, elemento  determinante per forgiare nuovi campioni.
Entrato nel consiglio nel 2004 ha contribuito,  anche in qualità di dirigente, a far e gruppo, elemento necessario per prendere le giuste decisioni.

Gli atleti lo hanno ricordato con queste semplici parole:

Ci ha lasciato un grande uomo, non solo un fantastico allenatore, ma un maestro di vita. Grazie davvero di tutto Walter, non ti dimenticheremo mai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here